Koto o Mei Ling?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Koto
    66.67%
    6
  • Mei Ling
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

Koto o Mei Ling?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Secondo voi,quale tra le due sarebbe andata meglio per Masaomi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Direi Mei Ling... <_< A parte il fatto che Koto porta-jella, ma questa ragazza doveva avere una seria compromissione delle capacità di giudizio per snobbare lo splendido Masaomi per quell'essere insulso di Sagit, che fra l'altro con la sensibilità di elefante che lo contraddistingue antepone sempre le sue lotte politiche ai suoi doveri di marito (ben le stà a Koto, così impara a trattare in quel modo Masaomi! :ph34r: ) e quando crede di aver perduto il figlio non trova niente di meglio da dire alla moglie che avrebbero potuto farne un altro e le si butta subito addosso!!! :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    XDDDDD sìsì è veroXDDD io quando ho letto l'uscita del figlio sarei entrata nel fumetto per picchiarlo >_<
    Io sinceramente sono indecisa...di Mei Ling abbiamo visto poco,e anche se Koto mi sta sulle balle ho sempre sperato che alla fine scegliesse Masaomi,perchè quel poverino alla fine ne è innamorato .... -__-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ma magari se Mei Ling non avesse fatto quella brutta fine avrebbe aiutato Masaomi a disintossicarsi dall'amore per la porta-sfiga, cosicché Koto ormai vedova del mollusco che ha sposato sarebbe rimasta sola come un cane a rimpiangere amaramente la sua stupidissima scelta! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    sarebbe stato bello anche questo XD
    anche se pure Masaomi ha una sfiga povero Cristo.....tutta colpa della frignona >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    kidoin

    Group
    Moderator
    Posts
    810
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Voto Koto....almeno è stato felice, perchè il suo è un amore ricambiato...koto scopre di avere bisogno di lui, del suo amore e vuole stare con lui fino alla fine. Mai- Ling? Un'ottima idea. Ci voleva qualcosa che discostasse un pò Masaomi da koto, ma alla fin il risultato è ottimo... (solo che mi dispiace che sia morta, mi stava simpatica, potevano farla tornare nel suo paese senza morire :()
     
    Top
    .
  7. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Ho votato Koto perchè al di là del suo personaggio da vedova nera della serie "se me ne muore uno tanto ce ne ho un altro" è triste a dirsi di sua unica proprietà....Mei Ling per quanto buona e cara mi sapeva di intrusa, di forzatura e dopotutto anche masaomi per lei provava tenerezza più che amore e passione come per Koto...questa è la mia idea..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Administrator
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono della tua stessa idea e ho votato a malincuore Koto <_<
     
    Top
    .
  9. Bulmars
     
    .

    User deleted


    mei ling-------tt tranne koto
     
    Top
    .
  10. *Aislinn*
     
    .

    User deleted


    è dal primo numero che volevo che Masaomi e koto stessero insieme...ho odiato sagit e la sua cocciutaggine...davvero insopportabile!!!
     
    Top
    .
  11. Sora wa ~ Ithilien •
     
    .

    User deleted


    Concordo per Koto ... Mei Ling era un ottimo personaggio ma non è stato molto approfondito e poi Masaomi le voleva bene ma non la amava. :(
     
    Top
    .
  12. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Koto ... ha molta passionalità, ed è incisiva nella storia. Mei Ling si vede troppo che è usata come rimpiazzo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mei Ling... Non per qualche motivo particolarmente fondato, è solo che Koto ha rifiutato Masaomi quindi a rigor di logica non lo meriterebbe XD
     
    Top
    .
12 replies since 26/11/2006, 11:51   280 views
  Share  
.